Bordi Sensibili a Gomma Conduttiva

Siamo orgogliosi di presentare le nuove coste sensibili di sicurezza CND, a "gomma conduttiva".

La nuova tecnologia sfrutta la conduttività di un profilo interno alla costa, che sostituisce i noti micro e consente una risposta omogenea su tutta la lunghezza del bordo. 

Le 4 lunghezze standard presenti a catalogo sono infinitamente adattabili tagliando il bordo dove richiesto, senza limitazioni alcune, così da avere una costa a perfetta misura, per una sicurezza completa e un minor impatto visivo sulla struttura del cancello/portone. Per eliminare totalmente il rischio di spreco, a breve la gomma CND sarà disponibile anche per l'acquisto al metro, grazie a speciali "bobine".

Le nuove coste CND sono disponibili in 5 formati diversi (in sezione), a seconda del tipo di anta. I 2 formati più grandi sono certificati IMQ e soddisfano i requisiti imposti dalle Normative, anche nella versione radio (disponibile con trasmettitore integrato), e consentono al professionista di progettare e consegnare un impianto rispondente agli standard di sicurezza richiesti.

Mettere in sicurezza un'automazione esistente è sempre possibile grazie alla scheda di gestione, che controlla il funzionamento del bordo e ne segnala eventuali disagi. Con i prodotti Roger Technology è ancora più semplice: basta collegare le coste direttamente all'apposita uscita resistiva presente sul controller.

L'ufficio è a disposizione, come sempre, per maggiori informazioni e approfondimenti. Non esitate a contattarci.