Con Roger il futuro è Bionik

Roger Technology completa la linea di barriere stradali brushless con Bionik, un prodotto moderno e versatile per i passaggi luce fino a 3,8 metri. Bionik ben si presta ai piccoli spazi disponibili sul nostro territorio Trentino e risponde con eleganza alla richiesta di flessibilità del movimento e minimo impatto in termini non solo di dimensioni, ma anche di estetica.

Con Bionik abbiamo tutta la tecnologia della sorella maggiore Agilik, declinata alle esigenze dei piccoli contesti residenziali, condominiali e commerciali o per la protezione degli spazi parcheggio, sempre più preziosi.

L'utilizzo continuo (2500 cicli giorno, senza surriscaldamento e sofferenze) è garantito dall'esclusivo motore senza spazzole Roger Brushless, che ha rivoluzionato il mondo delle automazioni e permette movimenti fluidi, precisi, senza attriti e con un consumo energetico irrisorio. 

Tutte le parti meccaniche di Bionik, così come l'elettronica digitale, sono ideate, progettate ed interamente realizzate in Italia negli stabilimenti Roger Technology.

Non esitate a contattarci, l'ufficio è come sempre a disposizione per maggiori informazioni.