Misure preventive Covid-19

Tra le misure preventive da adottare per diminuire il contagio da Covid , soprattutto in ambienti ad alto accesso come le scuole, gli uffici pubblici, gli ospedali, centri commerciali, aziende e negozi, le porte automatiche scorrevoli o a battente rappresentano una proposta particolarmente efficace

Le maniglie della porta rappresentano un mezzo con cui le persone possono contrarre e diffondere malattie come COVID-19, ottimizzare le modalità di accesso fa parte di una serie di proposte per migliorare la salute pubblica. Esistono in commercio sensori intelligenti per aprire o chiudere, eliminando la necessità di toccare una maniglia. Alcuni di questi dispositivi impiegano un radiocomando , strumenti specifici di riconoscimento, dai veri e propri pulsanti virtuali alla semplice rilevazione del movimento, spesso senza la necessità di sostituire il serramento esistente.

Tecnoelettronica snc Trento è a disposizione per fornire ed illustrare in ogni situazione la migliore soluzione richiesta dalla Clientela.