News e approfondimenti

Lavora con noi

Tecnoelettronica è alla ricerca di una figura giovane e dinamica, da inserire nello staff tecnico, nell'ottica di stabilire un rapporto continuativo.

Il tipo di lavoro è molto vario e stimolante, ma anche impegnativo.

Il ruolo prevede: cenni di progettazione, acquisti, programmazioni sw di impianti, assistenza al Cliente finale, partecipazione alle operazioni di logistica e di vendita al banco, compilazione di perizie assicurative, compilazione di gare d'appalto sui sistemi elettronici e tradizionali, redazione manuali utenza e dichiarazioni di conformità impianti, ultimo non per importanza gestione pagina web e iniziative di marketing, comunicazione e formazione / aggiornamento in collaborazione con la direzione e i fornitori.

Lo svolgimento avviene soprattutto in sede / ufficio, ma non sono escluse uscite presso il Cliente o i fornitori. 

Da lunedì a venerdì, 8 ore giorno, condizioni da concordare.

E' preferibile un diploma di perito elettronico / elettrotecnico / informatico, o una laurea triennale ad indirizzo tecnico / scientifico.

Eventuali competenze sui sistemi antifurto, antincendio e videosorveglianza sono ovviamente gradite, ma saranno presi in considerazione anche profili diversi e candidati neo-diplomati. 

Requisito indispensabile la padronanza IT, gradita la conoscenza anche di sw di progettazione e di grafica, familiarità con l'elettronica, hw e sw, le dinamiche di rete, curiosità e interesse verso il settore. La serietà è imprescindibile. 

Completano il profilo dinamismo, flessibilità e propensione all'aggiornamento e alla crescita, al lavoro di qualità. 

La ricerca ha carattere di urgenza e prevede circa un mese di affiancamento e formazione.

Si prega se interessati di inviare il CV a info@tecnoelettronica.net o di farci visita direttamente in sede.


Bordi Sensibili a Gomma Conduttiva

Siamo orgogliosi di presentare le nuove coste sensibili di sicurezza CND, a "gomma conduttiva".

La nuova tecnologia sfrutta la conduttività di un profilo interno alla costa, che sostituisce i noti micro e consente una risposta omogenea su tutta la lunghezza del bordo. 

Le 4 lunghezze standard presenti a catalogo sono infinitamente adattabili tagliando il bordo dove richiesto, senza limitazioni alcune, così da avere una costa a perfetta misura, per una sicurezza completa e un minor impatto visivo sulla struttura del cancello/portone. Per eliminare totalmente il rischio di spreco, a breve la gomma CND sarà disponibile anche per l'acquisto al metro, grazie a speciali "bobine".

Le nuove coste CND sono disponibili in 5 formati diversi (in sezione), a seconda del tipo di anta. I 2 formati più grandi sono certificati IMQ e soddisfano i requisiti imposti dalle Normative, anche nella versione radio (disponibile con trasmettitore integrato), e consentono al professionista di progettare e consegnare un impianto rispondente agli standard di sicurezza richiesti.

Mettere in sicurezza un'automazione esistente è sempre possibile grazie alla scheda di gestione, che controlla il funzionamento del bordo e ne segnala eventuali disagi. Con i prodotti Roger Technology è ancora più semplice: basta collegare le coste direttamente all'apposita uscita resistiva presente sul controller.

L'ufficio è a disposizione, come sempre, per maggiori informazioni e approfondimenti. Non esitate a contattarci.    


Con Roger il futuro è Bionik

Roger Technology completa la linea di barriere stradali brushless con Bionik, un prodotto moderno e versatile per i passaggi luce fino a 3,8 metri. Bionik ben si presta ai piccoli spazi disponibili sul nostro territorio Trentino e risponde con eleganza alla richiesta di flessibilità del movimento e minimo impatto in termini non solo di dimensioni, ma anche di estetica.

Con Bionik abbiamo tutta la tecnologia della sorella maggiore Agilik, declinata alle esigenze dei piccoli contesti residenziali, condominiali e commerciali o per la protezione degli spazi parcheggio, sempre più preziosi.

L'utilizzo continuo (2500 cicli giorno, senza surriscaldamento e sofferenze) è garantito dall'esclusivo motore senza spazzole Roger Brushless, che ha rivoluzionato il mondo delle automazioni e permette movimenti fluidi, precisi, senza attriti e con un consumo energetico irrisorio. 

Tutte le parti meccaniche di Bionik, così come l'elettronica digitale, sono ideate, progettate ed interamente realizzate in Italia negli stabilimenti Roger Technology.

Non esitate a contattarci, l'ufficio è come sempre a disposizione per maggiori informazioni.

 

 

 


Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì

orario continuato
8.00 - 18.00

Chiuso sabato, domenica e festivi.