News e approfondimenti

AiBox per il controllo di flusso del pubblico

La prossima sfida per centri commerciali, negozi, poli museali, biblioteche e, più in generale, spazi aperti al pubblico con notevole flusso continuo di utenti, sarà quello di supportare in modo efficiente le linee guida sul distanziamento sociale.

Come si potrà gestire la densità media di utenti per metro quadro senza un valido supporto tecnologico?
AIBox risolve questo problema.

Effettuare il controllo accessi di pubblico in aree commerciali rappresenta un fatto di sicurezza e garanzia per i clienti stessi.
Allo stesso tempo, consentire l’ingresso al giusto numero di persone riuscendo a controllare contemporaneamente il flusso in uscita sembra un’impresa da titani.
Con il sistema integrato AI Box diventa tutto più semplice grazie all’uso di Intelligenza Artificiale - veloce ed efficiente - combinato con un algoritmo di auto apprendimento evoluto. AiBox ti consente di aggiornare il tuo sistema di videosorveglianza e monitoraggio già esistente con l’implementazione di un sistema di analisi delle immagini ad alta precisione.
Non dovrai sostituire le tue telecamere o i registratori.

Questa soluzione di controllo del flusso di utenti scarica i flussi video da qualsiasi videocamera o registratore DVR / NVR, analizza le immagini e rileva eventuali eventi secondo i criteri prestabiliti. Il dispositivo genera quindi dei dati di in uscita da inviare ad altri sistemi software o hardware che intervengono secondo le necessità del caso.

Efficace, rapido e vantaggioso

  • Compatibile con sistemi di videocamere e registratori preesistenti
  • AI (Intelligenza Artificiale) combinata con algoritmi di Deep Learning
  • discriminazione uomo- veicolo
  • Supporto fino a 16 canali per risoluzione fino a 4K
  • Installazione rapida e configurazione intuitiva
  • Nessuna calibrazione richiesta
  • Rilevamento intrusioni
  • Compatibilità con i sistemi SAFESTAR e KRONOS
  • Consente di aggiornare i sistemi TVCC IP esistenti con analisi AI professionale

Misurazione istantanea della temperatura corporea

Dall’emergenza sanitaria in corso, diventa fondamentale rispettare l'appello delle Istituzioni.

Diventa altrettanto necessario mettere a disposizione della Comunità, anche in considerazione di un'auspicabile ripresa delle normali attività quotidiane, dei dispositivi certificati, di alta precisione per la misurazione, in tempo reale, della temperatura corporea, al fine di poter circoscrivere e frenare il diffondersi del contagio da Covid-19, in ogni settore della vita pubblica.

A tale proposito la nostra Azienda, che ha acquisito negli anni una costante e consolidata esperienza nell'impiego di telecamere, nei molteplici settori di applicazione, si propone alla Vostra attenzione per valutare , in base alle Vs. specifiche esigenze, efficaci soluzioni personalizzate,che potranno includere – qualora ne abbiate bisogno – anche una nostra assistenza su tutti gli adempimenti specifici necessari in materia di privacy conseguenti all'adozione del sistema di misurazione proposto.


Bordi Sensibili a Gomma Conduttiva

Siamo orgogliosi di presentare le nuove coste sensibili di sicurezza CND, a "gomma conduttiva".

La nuova tecnologia sfrutta la conduttività di un profilo interno alla costa, che sostituisce i noti micro e consente una risposta omogenea su tutta la lunghezza del bordo. 

Le 4 lunghezze standard presenti a catalogo sono infinitamente adattabili tagliando il bordo dove richiesto, senza limitazioni alcune, così da avere una costa a perfetta misura, per una sicurezza completa e un minor impatto visivo sulla struttura del cancello/portone. Per eliminare totalmente il rischio di spreco, a breve la gomma CND sarà disponibile anche per l'acquisto al metro, grazie a speciali "bobine".

Le nuove coste CND sono disponibili in 5 formati diversi (in sezione), a seconda del tipo di anta. I 2 formati più grandi sono certificati IMQ e soddisfano i requisiti imposti dalle Normative, anche nella versione radio (disponibile con trasmettitore integrato), e consentono al professionista di progettare e consegnare un impianto rispondente agli standard di sicurezza richiesti.

Mettere in sicurezza un'automazione esistente è sempre possibile grazie alla scheda di gestione, che controlla il funzionamento del bordo e ne segnala eventuali disagi. Con i prodotti Roger Technology è ancora più semplice: basta collegare le coste direttamente all'apposita uscita resistiva presente sul controller.

L'ufficio è a disposizione, come sempre, per maggiori informazioni e approfondimenti. Non esitate a contattarci.    


Telecamere Body Temp

Con l’emergenza sanitaria in corso, diventa fondamentale rispettare l'appello delle Istituzioni.

 

Diventa altrettanto necessario mettere a disposizione della Comunità dispositivi certificati, di alta precisione, per la misurazione in tempo reale della temperatura corporea, al fine di poter circoscrivere e frenare il diffondersi del contagio da Covid-19, in ogni settore della vita pubblica, anche in considerazione di un'auspicabile ripresa delle normali attività quotidiane.

 

A tale proposito la nostra Azienda, che ha acquisito negli anni una costante e consolidata esperienza nell'impiego di telecamere, nei molteplici settori di applicazione, si propone alla Vostra attenzione per valutare, in base alle Vs. specifiche esigenze, efficaci soluzioni personalizzate.

 

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 08,00 alle 18,00, e garantiamo il pieno rispetto delle misure di sicurezza.


Risultati da 8 a 11 su 11
<< Prima < Precedente 1-7 8-11 Prossima > Ultima >>

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì

orario continuato
8.00 - 18.00

Chiuso sabato, domenica e festivi.

In caso di emergenza si prega di telefonare al nr. 0461.826736 e lasciare un messaggio in segreteria telefonica.